modulistica offerta formativa

L'IC Pavese ha ricevuto il premio per il "MIGLIOR GIOCO DIDATTICO" realizzato con Scratch.

La classe 3F ed in particolare gli alunni Antonio Laezza e Pedro Brazuna, che si sono distinti per l'impegno profuso, sotto la guida dalle prof.sse Alessia Cuomo e Cinzia Della Femina, hanno realizzato il gioco vincitore che potete visionare al link: https://scratch.mit.edu/projects/439876274.

La presentazione della giornata conclusiva del progetto “Codeweek con noi” , tenutasi il 29 ottobre alle 10:00 alla presenza di Dirigenti Scolastici, docenti, studenti e famiglie  in cui è avvenuta la proclamazione dei lavori più votati, può essere vista cliccando sull'immagine:

Riconoscimenti e premi dell'IC Pavese nell'ultimo triennio.

Clicca qui per vedere il video

Allegati:
Scarica questo file (Evento_codeweek_PAVESE.pdf)Evento_codeweek_PAVESE.pdf136 kB

News in evidenza

PNSD