indicatore di caricamento rotante

modulistica offerta formativa

L'IC Pavese ha ricevuto il premio per il "MIGLIOR GIOCO DIDATTICO" realizzato con Scratch.

La classe 3F ed in particolare gli alunni Antonio Laezza e Pedro Brazuna, che si sono distinti per l'impegno profuso, sotto la guida dalle prof.sse Alessia Cuomo e Cinzia Della Femina, hanno realizzato il gioco vincitore che potete visionare al link: https://scratch.mit.edu/projects/439876274.

La presentazione della giornata conclusiva del progetto “Codeweek con noi” , tenutasi il 29 ottobre alle 10:00 alla presenza di Dirigenti Scolastici, docenti, studenti e famiglie  in cui è avvenuta la proclamazione dei lavori più votati, può essere vista cliccando sull'immagine:

Riconoscimenti e premi dell'IC Pavese nell'ultimo triennio.

Clicca qui per vedere il video

Allegati:
    Scarica questo file (Evento_codeweek_PAVESE.pdf)Evento_codeweek_PAVESE.pdf136 kB

Istituto Comprensivo "Cesare Pavese"
    Via Domenico Fontana 176 Napoli
    PEO: NAIC8AW00B@istruzione.it