modulistica offerta formativa

In occasione della “Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore” del 23 aprile 2021 - giornata voluta dall’Unesco -  le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado "Cesare Pavese", diretto dalla DS Caterina Cernicchiaro, insieme ad altre scuole della V Municipalità, parteciperanno all’evento online “Vola solo chi osa farlo” di Luis Sepùlveda.

L’evento, organizzato dalla dott.ssa Anna Copertino e dall’Avv Margherita Siniscalchi e patrocinato dalla Regione Campania, si terrà sulla piattaforma online di Google meet il 23 aprile dalle ore 11.00 alle ore 13.00 circa, con la partecipazione di Lucia Fortini, Assessore all’Istruzione, Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania e di autorevoli personalità del mondo dell’editoria, come Diego Guida, Presidente nazionale del gruppo Piccoli Editori dell’ AIE;  Aldo Putignano Presidente di Homo Scrivens ; gli scrittori Maurizio de Giovanni, Pino Imperatore, e dei giornalisti Pier Antonio Toma (La Repubblica) e Renato Votta (Road Tv Italia) e con la partecipazione straordinaria degli attori della fiction, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, “Il commissario Ricciardi”: Antonio Milo e Adriano Falivene che ci parleranno della loro esperienza e dei loro personaggi: Brigadiere Maione e Bambinella. Ci sarà, inoltre, la partecipazione dell’attore e scrittore Enrico Ianniello che interpreta il dottor Modo.

INVALSI

25 Mar, 2021

IMUN

30 Apr, 2019