Si comunica che nella Scuola Secondaria di I Grado "Cesare Pavese", per l'a.s. 2022/2023, si svolgeranno i corsi extracurricolari di Strumento Musicale di Flauto dolce e di Tastiera.

Entrambi i corsi di strumento extracurricolari si svolgeranno da Giovedì 17 novembre 2022, dalle ore 14,00 alle ore 16,00, e per tutti i giovedì a seguire, fino al termine dell'anno scolastico.
I corsi sono completamente gratuiti e sono aperti a tutti gli allievi ed ex allievi della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto.
I Corso di Tastiera sarà diretto dal Prof. Rosario Aviani e quello di Flauto dolce ed @music sarà diretto dal Prof. Maurizio Lo Schiavo.

Tutti gli allievi dei corsi di strumento musicale si esibiranno nel saggio musicale di fine anno scolastico.

Per l’iscrizione compilare il modulo allegato A e inviarlo all’indirizzo mail: scuolavivapavese@gmail.com
oppure stamparlo e consegnarlo “brevi manu” ai docenti dei corsi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivere all’indirizzo mail: scuolavivapavese@gmail.com